Benvenuti nel Portale Fornitori di Ferrovie del Gargano S.r.l.

Per l'acquisizione di beni, servizi e lavori, Ferrovie del Gargano S.r.l. si avvale di un Portale Fornitori che prevede la gestione "telematica" dei rapporti con i fornitori sia per la sezione dedicata all'Albo Fornitori sia per la conduzione di gare on line, nel rispetto della normativa vigente in materia di appalti pubblici. Il ricorso a sistemi di eProcurement è riconosciuto dalla normativa vigente in tema di appalti pubblici perché, oltre a garantire il rispetto dei principi di trasparenza, tempestività, correttezza e libera concorrenza nella scelta del contraente consente un miglioramento dell'efficacia e dell'efficienza dei processi di approvvigionamento.

Il Portale Acquisti di Ferrovie del Gargano S.r.l. si basa su una piattaforma che assicura i più elevati livelli tecnologici nel garantire la sicurezza, la riservatezza dei dati e delle transazioni e consente agli operatori economici di effettuare le seguenti attività:
  • presentazione della richiesta di iscrizione all'Albo Fornitori istituito da Ferrovie del Gargano S.r.l.
  • partecipazione alle gare on line indette da Ferrovie del Gargano S.r.l.
Per accedere all'area riservata è necessario compilare il seguente form di registrazione, completo in ogni sua parte.

Per completare la registrazione sarà necessario allegare i seguenti documenti in formato digitale, oltre alle certificazioni eventualmente possedute:

Ciascuno dei suddetti documenti dovrà essere incluso in un UNICO file digitale.

Modulo Registrazione Fornitori

Anagrafica Azienda

Legale Rappresentante

(Si allega più avanti documento di identità del Legale Rappresentante)

Dati Fornitore

Categorie Merceologiche
Domanda di Iscrizione

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 76 D.P.R. 445/2000 consapevole della responsabilità e delle conseguenze civili e penali previste in caso di dichiarazioni mendaci e/o formazione od uso di atti falsi, nonché in caso di esibizione di atti contenenti dati non più corrispondenti a verità e consapevole altresì che qualora emerga la non veridicità del contenuto della presente dichiarazione la scrivente Impresa decadrà dai benefici per i quali la stessa è rilasciata;

si chiede l'iscrizione all'Albo Fornitori di Ferrovie del Gargano S.r.l. per le categorie merceologiche precedentemente selezionate.

Si dichiara sotto la propria responsabilità:
  1.  che l’Impresa non si trova in alcuna delle situazioni di esclusione dalla partecipazione alla gara di cui all'articolo 80 del D.Lgs.50/2016;
    (si allegano più avanti certificati del casellario giudiziale e dei carichi pendenti di tutti i soggetti indicati al comma 3 dell'art.80 del D.Lgs.n.50/2016, copia del DURC in corso di validità e certificato carichi pendenti dell’Agenzia delle Entrate)
  2.  di non essere a conoscenza di alcun provvedimento a proprio carico di cui al D.Lgs.n.159/2011;
    (si allegano più avanti dichiarazioni riportanti le generalità complete dei componenti dei soggetti di cui al comma 2-bis dell’art.85 del D.Lgs.159/2011, nonché dichiarazioni rese dai soggetti di cui ai commi 1, 2, 2-bis, 2-ter e 2-quater riportanti le generalità complete dei propri familiari conviventi di maggiore età è carente di data e firma)
  3.  di essere in regola con le disposizioni di cui alla Legge n.68/1999;
  4.  di essere in regola con le disposizioni di cui al D.Lgs.n.81/2008;
  5. che come risultante dai bilanci depositati, negli ultimi tre esercizi sono stati conseguiti i seguenti ricavi:

    (si allegano più avanti copia dei bilanci)


  6.  di avere un organico composto da n. dipendenti complessivi;
  7. con riferimento a ciascuna categoria merceologica selezionata si dichiara di aver realizzato un fatturato specifico negli ultimi tre esercizi pari a:


  8. con riferimento a ciascuna categoria merceologica selezionata si dichiara di aver stipulato i seguenti contratti più significativi con consegne/prestazioni e collaudi avvenuti negli ultimi tre esercizi:


  9. che è in possesso delle seguenti Certificazioni/Abilitazioni (selezionare la/e casella/e interessata/e):

    (relativamente alle imprese che intendono essere interpellate per affidamenti attinenti le categorie merceologice individuate nell'allegato A al regolamento come "Sicurezza Ferroviaria", bisogna attenersi anche a quanto prescritto nelle pertinenti procedure (Gestione dei Fornitori di Lavori, Beni e Servizi) dei Sistemi Gestione Sicurezza delle Ferrovie del Gargano S.r.l. della Divisione Trasporto e Divisione Infrastruttura in revisione Vigente. Allegare i certificati posseduti);


  10. che per la ricezione di ogni eventuale comunicazione si elegge il seguente domicilio:

    (1) Questo indirizzo email verrà utilizzato come userID di accesso al Portale Fornitori di Ferrovie del Gargano e per tutte le comunicazioni via email da parte di Ferrovie del Gargano.

  11.  di autorizzare eventuali audit, controlli e ispezioni che Ferrovie del Gargano si riserva di effettuare presso i propri depositi, uffici e stabilimenti con personale proprio e/o con rappresentanti di enti ed organizzazioni dalla stessa coinvolti;
  12.  di impegnarsi ad attuare azioni correttive e preventive nel caso in cui dovessero emergere delle situazioni non conformi;
  13.  di impegnarsi a fornire, in tempo utile, qualsiasi variazione inerente i dati forniti, sollevando Ferrovie del Gargano da qualsiasi responsabilità riferita alla mancata segnalazione delle stesse;
  14.  di autorizzare Ferrovie del Gargano S.r.l., ai sensi e per gli effetti di cui alla L.n.196/2003, al trattamento dei dati personali.
Documenti

N.B. Al fine di evitare problemi di upload dei documenti che possano pregiudicare il buon fine della registrazione, si consiglia espressamente di allegare documenti di dimensioni ridotte.
Si consiglia di effettuare scansioni in B&N a risoluzione di 150DPI.
Tale condizione non è limitativa, ma è strettamente dipendentemente dalla velocità della connessione.

Per le iscrizioni alle categorie merceologiche del settore Energie Rinnovabili o qualora non si disponga di connessioni veloci, SI CONSIGLIA DI CONCLUDERE LA REGISTRAZIONE sostituendo i documenti richiesti con un documento PDF vuoto . Conclusa la fase di registrazione, si potrà procedere all'aggiornamento di ciascun documento richiesto.